Powertool per demolire muri

demolitori

guardali all'opera!

/ 01

Demolitori per muri

demolitori Rurmec

I nostri elettroutensili offrono elevate prestazioni di demolizione dei muri grazie al potente sistema di percussione pneumatico. Sono inoltre dotati di compattezza e leggerezza, grazie al corpo centrale in alluminio, che li rende idonei al lavoro su parete.

RURMEC DH 3200 tassellatore con roto-stop

Potente motore da 800W e una potenza di percussione pari a 2.9 J. Corpo bilanciato con pratica impugnatura posteriore di tipo a "D", con possibilità di montare l'impugnatura laterale per una maggiore maneggevolezza e maggior comfort di utilizzo.

RURMEC DH 4000 martello combinato

Dotato di frizione di sicurezza, alta velocità di rotazione ed energia di battuta per singolo colpo pari a 10 J. Dispositivo ROTO-STOP di serie per escludere la rotazione. Velocità costante in ogni momento grazie al totale controllo elettronico e variazione di velocità elettronica. Carcassa in alluminio ultra-resistente.

RURMEC DH 1200 MAX

Il demolitore da 8,5 J. In soli 5,5 Kg di peso con elevate prestazioni di demolizione grazie al potente sistema di percussione pneumatico, compattezza e leggerezza, grazie al corpo centrale in alluminio, lo rendono idoneo al lavoro su parete. Impugnatura ergonomica grazie alla maniglia laterale orientabile e cambio rapido dell’utensile con l’attacco SDS-MAX.

Accessori per demolitori

Torna in alto