Powertool per scanalare e smerigliare

scanalatori
e smerigliatrici

SMA 850_2023

scanalatori e smerigliatrici

perché un rurmec è meglio!

robustezza senza pari

Un Rurmec non ti lascia mai un lavoro a metà: puoi utilizzarlo nei lavori più gravosi e lui ti darà sempre il massimo...

continuità di lavoro

Se è robusto, non si rompe mai... Se non si rompe, allora puoi lavorare senza sosta e completare velocemente quello che fai

una durata sorprendente
nessuna manutenzione
lo trovi nei migliori store

guardali all'opera!

/ 01

Smerigliatrici

smerigliare con i powertool Rurmec

Le smerigliatrici Rurmec sono l’ideale per lavorare su mattone forato, laterizi, murature in genere, cemento e su altri materiali compatti. Grazie all’elevata potenza dei motori, è possibile eseguire ogni lavorazione con velocità e precisione.

RURMEC SMA 750 smerigliatrice

Smerigliatrice angolare da 115mm e motore da 750W.

RURMEC SMA 850 smerigliatrice

Smerigliatrice angolare da 115-125mm e motore da 850W.

RURMEC SMA 1200 smerigliatrice

Smerigliatrice angolare potente e ultra-compatta da 1200W, con velocità regolabile, dotata di grande manegevolezza grazie al suo peso ridotto.

RURMEC SMA 2200 smerigliatrice

Smerigliatrice angolare da 2200W per uso professionale con disco da 230mm, ideale per lavori gravosi.

RURMEC SMA 2500 smerigliatrice

Smerigliatrice angolare da 2500W per uso professionale con disco da 230mm, ideale per lavori gravosi.

Accessori per smerigliatrici

/ 02

Scanalatori

scanalare con i powertool Rurmec

Gli scanalatori per cemento sono idonei su mattone forato, laterizi, murature in genere, cemento (anche armato, ferri di piccolo diametro e non forzare l’attrezzo) e su altri materiali compatti. Grazie ai dischi diamantati e all’elevata potenza dei motori, è possibile eseguire tracce murarie sui materiali più duri.

RURMEC TSD 180 scanalatore

Idoneo su mattone forato, laterizi, murature in genere, cemento (anche armato, ferri di piccolo diametro e non forzare l’attrezzo) e su altri materiali compatti, è Leggero e maneggevole grazie alla comoda impugnatura Nuovo interruttore di sicurezza facilmente azionabile con lo stesso dito, per un lavoro in assenza di polvere associato al sistema di aspirazione Rurmec. Protezione da sovraccarico e partenza morbida. 2 dischi diamantati da 180 mm inclusi.

RURMEC RSL 150 scanalatore

RSL 150 è il massimo per ergonomia e prestazioni. Idoneo su mattone forato, laterizi, murature in genere, cemento (anche armato, ferri di piccolo diametro e non forzare l’attrezzo) e altri materiali compatti Elevata potenza del motore 2300 W. Montaggio e sostituzione dei dischi semplice e rapida, ha sbalzi ridotti per effettuare tagli in prossimità del bordo. Regolazione della profondità di traccia con indicatore graduato, regolazione elettronica della velocità. 2 dischi diamantati da 150 mm inclusi.

Accessori per scanalatori

Torna in alto